Mondo Inter

Totti: «Lukaku ritorna all’Inter? Vuol dire solo una cosa. Dybala, io sincero»

Totti intervistato su Sky Sport, ha parlato anche del possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Poi è tornato a parlare di Paulo Dybala.

MERCATO INTERFrancesco Totti su Sky ha parlato così del possibile ritorno di Lukaku e del futuro di Dybala: «Non me l’aspettavo sinceramente, pensavo che andasse in un altro club: se è voluto tornare è perché si è trovato bene, ha vinto e vuole continuare a vincere. E’ una scelta rispettabilissima, ben venga per l’Inter. Sposta tanto, è un giocatore che sul piano fisico è imbarazzante: poi non si sa con chi giocherà, sarà contento Inzaghi che avrà questo giocatore in più. Le mie parole su Dybala? Io ho la possibilità di guardare tutti in faccia con sincerità: è un lato molto positivo del mio carattere, farò sempre così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh