Mondo Inter

Totti: “Inter-Roma bellissima. Conte top: vuole vincere, l’ho cercato”

Francesco Totti, intervistato da “Sky Sport”, ha commentato il pareggio di venerdì tra Inter e Roma e analizzato la classifica di Serie A dopo la vittoria della Lazio contro la Juventus. L’ex capitano giallorosso ha anche elogiato Antonio Conte

LA SFIDA DI SAN SIRO – Il pareggio di Inter-Roma ha fatto poco male ai nerazzurri, che grazie alla sconfitta della Juventus contro la Lazio si trovano a +2 dai bianconeri. Francesco Totti commenta così il pari di San Siro: «È stata una bellissima partita combattuta, la Roma è andata a viso aperto e senza paura e ha preso un punto sul campo della capolista. Può finire tra le prime quattro, può e deve lottare per la Champions. Ha un grande allenatore come Fonseca che sta capendo che vuol dire il campionato italiano con un organico forte. I tifosi vogliono e meritano questo, la Roma è giusto che stia tra le prime quattro».

CORSA IN TESTA – Totti ha commentato la lotta scudetto: «Penso che l’obiettivo principale della Juve sia la Champions dopo otto anni di vittorie in Italia, quest’anno c’è l’Inter che dà filo da torcere, una squadra rognosa con un allenatore top che vuole vincere a tutti i costi e che oggi vuole vincere a tutti i costi. Ma penso che comunque alla fine la Juve farà lo scatto decisivo quando ci sarà da spingere sull’acceleratore. I nerazzurri possono vincere lo scudetto e fare bene. Juve e Inter sono le due squadre che possono arrivare fino in fondo. Conte è quel valore aggiunto, un allenatore che trasmette tanto, alla società e alla squadra. Ha confermato quello che ho sempre detto sul fatto che l’ho cercato per portarlo a Roma».

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.