Mondo Inter

Torricelli: “Tifavo Inter, ma senza la Juventus non avrei vinto un c…”

Intervenuto in una videochat del portale bianconero Juventibus, l’ex terzino Moreno Torricelli ha svelato un curioso retroscena, ovvero la sua fede per i colori dell’Inter. Salvo poi ringraziare – a modo suo – la Juventus.

FEDE CALCISTICA – Moreno Torricelli, terzino della Juventus degli anni ’90 arrivato direttamente a Torino dalla Serie D, ha rivelato un curioso retroscena. Da ragazzo, infatti, l’ex giocatore bianconero tifava gli odiati rivali dei torinesi, ossia l’Inter. Una fede cambiata poi grazie al passaggio proprio alla squadra allenata al tempo da Giovanni Trapattoni. Queste le sue parole, con dei ringraziamenti – per così dire – particolari: «Io nasco interista, ma poi dico sempre che è un bene che sia arrivata la Juventus, se no non vincevo un ca…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.