Mondo Inter

Torricelli: “Scambio Icardi? Mi sono fatto un’idea sulla Juventus. Barella…”

Moreno Torricelli, ex difensore soprattutto di Juventus e Fiorentina, ha parlato ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate” delle voci che accostano Mauro Icardi, sempre più destinato all’uscita dall’Inter, ai bianconeri. Ai nerazzurri invece potrebbe arrivare Nicolò Barella, e qui il suo giudizio è positivo.

MERCATO IN EBOLLIZIONE – L’ex giocatore Moreno Torricelli elogia le qualità di Nicolò Barella, a segno sabato sera nella partita Grecia-Italia e probabile futuro centrocampista dell’Inter: «È un giocatore molto molto interessante, ha una personalità incredibile per la giovane età. È libero di fare quello che vuole a centrocampo, abbiamo visto anche con la Nazionale che è stato uno dei migliori in campo. Con accanto Marco Verratti e Jorginho che dettavano i tempi della squadra lui si poteva inserire, infatti il primo gol è stato un inserimento e una palla indietro. È stato un bellissimo gol, è un giocatore molto interessante e io spero solo che rimanga in Italia, perché abbiamo bisogno di giocatori del genere in Italia. Uno scambio per Mauro Icardi? L’idea che mi sono fatto è che credo che la Juventus non si privi di Paulo Dybala, per cui questo scambio non credo che la Juventus lo lasci fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.