Mondo Inter

Torricelli: “Napoli anti-Juventus? Dico Inter! Icardi in bianconero…”

Moreno Torricelli – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – dice la sua sull’imminente inizio della nuova stagione di Serie A 2019/2020. L’ex centrocampista della Juventus mette sempre i bianconeri davanti a tutti, senza sottovalutare Inter e Napoli. Una battuta anche su Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

ANCORA JUVENTUSTorricelli parla dell’inizio della nuova stagione di Serie A, puntando sempre sulla Juventus: «I bianconeri  sono ancora un gradino sopra tutti. Certo poi dovranno essere presi in considerazione gli sviluppi di mercato, ma vedo dietro la Juve il Napoli e l’Inter e un gruppone che si giocherà tutto il resto in cui inserisco Roma, Lazio, Milan e Fiorentina».

ANTI BIANCONERI – L’ex Juventus sceglie la squadra che potrà contrastare il predominio dei Campioni d’Italia in carica: «Napoli anti-Juventus? Credo che l’Inter abbia grandissimi giocatori, una buonissima difesa. Può essere l’anti-Juve. Il Napoli comunque con Manolas ha fatto un grande acquisto e la coppia che formerà con Koulibaly è molto forte. Se poi lì davanti trova Icardi allora sarà la ciliegina».

NON DETERMINANTE – Infine, una battuta sulla remota possibilità di vedere Icardi alla Juventus: «Non saprei, là davanti la squadra è al completissimo. Se riesce a piazzare qualcuno può anche prenderlo ma Icardi per la Juve non è determinante come può esserlo per il Napoli».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.