Torricelli: “Napoli anti-Juventus? Dico Inter! Icardi in bianconero…”

Articolo di
23 agosto 2019, 16:45
Moreno Torricelli

Moreno Torricelli – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – dice la sua sull’imminente inizio della nuova stagione di Serie A 2019/2020. L’ex centrocampista della Juventus mette sempre i bianconeri davanti a tutti, senza sottovalutare Inter e Napoli. Una battuta anche su Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

ANCORA JUVENTUSTorricelli parla dell’inizio della nuova stagione di Serie A, puntando sempre sulla Juventus: «I bianconeri  sono ancora un gradino sopra tutti. Certo poi dovranno essere presi in considerazione gli sviluppi di mercato, ma vedo dietro la Juve il Napoli e l’Inter e un gruppone che si giocherà tutto il resto in cui inserisco Roma, Lazio, Milan e Fiorentina».

ANTI BIANCONERI – L’ex Juventus sceglie la squadra che potrà contrastare il predominio dei Campioni d’Italia in carica: «Napoli anti-Juventus? Credo che l’Inter abbia grandissimi giocatori, una buonissima difesa. Può essere l’anti-Juve. Il Napoli comunque con Manolas ha fatto un grande acquisto e la coppia che formerà con Koulibaly è molto forte. Se poi lì davanti trova Icardi allora sarà la ciliegina».

NON DETERMINANTE – Infine, una battuta sulla remota possibilità di vedere Icardi alla Juventus: «Non saprei, là davanti la squadra è al completissimo. Se riesce a piazzare qualcuno può anche prenderlo ma Icardi per la Juve non è determinante come può esserlo per il Napoli».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE