Mondo Inter

Torres (Pres. Getafe): “UEFA sta pensando a cambio data per Inter-Getafe”

Angel Torres, presidente del Getafe, intervenuto su Onda Cero, ha parlato della sfida tra gli spagnoli e l’Inter in Europa League. Secondo quanto riferito dal presidente della squadra spagnola, esiste la possibilità che l’UEFA trovi una nuova data per la sfida.

IPOTESI – Queste le parole di Angel Torres: «Iniziare la Liga il 12 giugno e finire il 19 luglio ci darebbe una lunga pausa prima di giocare l’Europa League il 2 e 3 agosto. Rimangono solo Siviglia-Roma e Inter-Getafe per l’andata degli ottavi. L’UEFA sta pensando di cambiare la data, anche perché poi ci sono quarti e semifinali. Che si possano giocare in campo neutro e in gara secca lo vedremo il 17 giugno, è un’ipotesi. Non sarebbe logico giocare gli ottavi così, perché si è iniziato con un sistema e non sarebbe uguale, a meno che non peggiori nuovamente la situazione in Italia e in Spagna. Manca ancora molto tempo, però è chiaro che sia preoccupante. Adesso vediamo di completare la Liga, che era il nostro obiettivo, poi penseremo all’Europa League. Sarebbe pessimo finire la Liga il 19 luglio e doverci allenare due settimane senza giocare, peraltro con alte temperature: si tratterebbe di un qualcosa di noioso. La situazione però è complicata, quindi bisogna adattarsi». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh