Mondo Inter

Torres (pres. Getafe): “Un altro giocatore fuori con l’Inter. Rinvio scelta mia”

Torres, presidente del Getafe, ha parlato a Radio Marca e annunciato l’assenza di un altro giocatore mercoledì contro l’Inter in Europa League. Si tratta del centrocampista nigeriano Etebo, arrivato a gennaio in prestito dallo Stoke City e autore di undici presenze fra Liga e Copa del Rey.

UNO MENOAngel Torres, presidente del Getafe, torna sul rinvio della partita con l’Inter di marzo: «Ho deciso senza consultare nessuno, per non compromettere la salute di tutti. Avevo detto a Javier Tebas (presidente La Liga, ndr) che la decisione nostra era quella di non viaggiare in Italia, nessuno mi ha dato dei consigli. La decisione era del Getafe e l’ho presa io, Angel Torres: credo che abbiamo fatto una scelta difficile, ma che poi si è rivelata giusta. Abbiamo sessantotto persone come gruppo squadra, ogni volta che viaggiamo dobbiamo fare delle prove ogni quarantotto ore. Firmerei ogni anno per finire ottavo e arrivare agli ottavi di finale di Europa League contro l’Inter. Se la eliminiamo abbiamo ottime possibilità di vincere la coppa. A Oghenekaro Etebo è morto il padre, in più ha avuto un figlio. Abbiamo avuto l’OK per farlo entrare nel paese, ma non può uscire. Dovrà rimanere fermo per quindici giorni, non sarà a disposizione per Inter-Getafe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.