Mondo Inter

Torreira non ha dubbi: «Speciale il gol all’Inter, soprattutto per la loro forza»

Torreira ha giocato la sua ultima in stagione con la maglia della Fiorentina in Serie A. Cinque gol fatti, tra cui uno all’Inter a San Siro. Il suo pensiero sul significato di quella rete

GOL PIÙ IMPORTANTETorreira non ha dubbi su quale sia sta la rete più bella in quest’ultima stagione: «Forse il più bello è stato quello segnato all’Inter a Milano, quando mi infilati tra Barella e D’Ambrosio su cross di Nico Gonzalez, segnando come fossi un centravanti. È quello il più speciale perché è stato il primo fuori casa, e soprattutto per averlo fatto a San Siro, la Scala del calcio. E ovviamente per la forza del rivale, quell’Inter che era campione in carica. È stato un gol importante, con un gran significato».

Fonte: Fanpage − Antonio Moschella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.