Mondo Inter

Il Torino regola il Cosenza in Coppa Italia: Zapata subito decisivo

Il Torino vince 2-0 contro il Cosenza nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Duvan Zapata già decisivo con il raddoppio.

VITTORIA E PASSAGGIO DEL TURNO – Prima uscita ufficiale per il nuovo Torino di Paolo Vanoli, che all’Olimpico Grande Torino ospita i calabresi del Cosenza nel trentaduesimo di finale di Coppa Italia. Pronti-via e dopo un minuto cambia il risultato con l’autorete sfortunata dell’ex difensore della Fiorentina Camporese. I granata provano a gestire il risultato cercando anche di pungere per chiudere la partita. Anche se è il Cosenza che nei successivi minuti e fino alla fine del primo tempo tira diverse volte verso la porta del Torino, ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa, diversi cambi per Vanoli, con l’ingresso anche del nuovo attaccante Adams, arrivato svincolato. Ma a chiudere la partita ci pensa il solito Duvan Zapata, che insacca all’84’ proprio su servizio dello scozzese. Il Torino passa il turno e adesso dovrà affrontare l’Empoli. La squadra di Vanoli si presenta bene dunque all’esordio ufficiale in campionato contro il Milan che avverrà sabato 17 alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano.

Torino-Cosenza 2-0

1′ autorete Camporese, 84′ Zapata (T)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.