MatchMondo Inter

Torino, occhio a sottovalutarlo. Squadra solida e a immagine di Juric

L’Inter si gode il titolo di campione d’inverno conquistato ieri sera grazie alla vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan. I nerazzurri chiuderanno questo girone d’andata, dopo la prima partita dell’anno nuovo contro il Bologna, al primo posto. Mercoledì arriva il Torino, occhio a sottovalutarlo. 

IMMAGINE – Le squadre di Ivan Juric non sono mai semplici da affrontare. Gli anni all’Hellas e ora questa piccola parte di stagione sulla panchina del Torino certificano come le squadre di Juric non si arrendano mai, reggano bene gli urti e possano mettere in crisi le squadre anche più blasonate. I granata, al momento, sono la 4′ miglior difesa del campionato dopo Napoli, Inter e Juventus con 18 reti subite. L’attacco però non è così scoppiettante visti i soli 23 gol fatti ma questo, come lo stesso tecnico Juric afferma (vedi articolo), è dovuto anche all’assenza del Gallo Belotti. Per la sfida di mercoledì ci sarà da valutare anche le condizioni di Praet, uscito acciaccato dal match di ieri contro il Verona (vedi articolo). Ma sicuramente ci sarà Bremer. Il difensore goleador del Torino sarà l’osservato speciale perché l’Inter, oltre che varie società in Italia e in Europa, hanno messo gli occhi su di lui. Insomma, Inter-Torino è una sfida che mette tre punti in palio per continuare la corsa scudetto prima dei mesi infernali ad inizio 2022. Ma occhio a sottovalutare il Toro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.