Mondo Inter

Torino-Inter, Mazzarri prova a recuperarne due: la situazione

Torino-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle 20.45. Sia Antonio Conte che Walter Mazzarri cercheranno di sfruttare la sosta per recuperare i giocatori acciaccati, sperando nel ritorno integro dei campioni impegnati con le nazionali. Il tecnico granata ha lavorato anche oggi con la squadra al Filadelfia: lavoro personalizzato per Daniele Baselli e Kevin Bonifazi.

SITUAZIONI INFORTUNATI – Anche Walter Mazzarri, in vista di Torino-Inter del 23 novembre, proverà a recuperare il maggior numero di giocatori possibili. Se Simone Zaza e Vittorio Parigini dovrebbero uscire dall’infermeria entro questa settimana, più difficile riuscire a recuperare anche Daniele Baselli e Kevin Bonifazi. Questi ultimi due, nell’allenamento odierno, hanno svolto del lavoro personalizzato rispetto il resto della squadra. Decisamente impossibile recuperare Iago Falque, ai box per una lesione muscolare del quadricipite. Questo il report dei granata sull’allenamento odierno: “Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia. Dopo il riscaldamento iniziale, la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche prima della partita a tempo e campo ridotti che ha concluso l’allenamento. Lavoro personalizzato per Baselli e Bonifazi, terapie per Falque. Domani in calendario una sessione mattutina al Filadelfia”.

Fonte: torinofc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh