Mondo Inter

Torino, continua l’emergenza coronavirus ad una settimana dall’Inter

Continua l’emergenza coronavirus tra le file del Torino di Davide Nicola. I granata affronteranno il Crotone domenica prossima, e l’Inter tra dodici giorni. Il punto della situazione

BOLLETTINO – Manca più di una settimana alla gara contro l’Inter, e i granata sono attesi dalla sfida di Crotone, in programma domenica pomeriggio. La squadra di Davide Nicola, però, è ancora alle prese con diversi casi di coronavirus nel proprio gruppo squadra. I problemi maggiori riguardano il reparto difensivo. Nkoulou, Bremer, Buongiorno e Murru sono costretti all’isolamento fiduciario. Lyanco e Rodriguez sono dunque gli unici a disposizione, più il classe ’99 Ferigra. Gli altri contagiati sono Baselli, Belotti, Singo, e Linetty, oltre ai due membri dello staff tecnico. Tra l’altro, Armando Izzo ha accusato una lieve lombalgia in questi giorni e rimane in dubbio per la trasferta di Crotone. Per domenica, Nicola è stato costretto a convocare diversi Primavera.

OBIETTIVO – L’ultima settimana, in casa granata, è stata estremamente delicata. La squadra del presidente Urbano Cairo non ha potuto presentarsi all’Olimpico per giocare contro la Lazio nel turno infrasettimanale. La vicenda è solo agli albori di un lungo iter giudiziario, che potrebbe portare ad una sentenza simile a quella che ha ribaltato il verdetto del campo per Juventus-Napoli. Il rinvio della gara con la Lazio rende ancor più complicata la classifica dei granata, bisognosi di punti in attesa di recuperare le due sfide contro i biancocelesti e il Sassuolo. La partita con l’Inter è ancora lontana, ma i ragazzi di Antonio Conte rischiano di affrontare una squadra con grandissima voglia rivalsa e assetata di punti salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.