Mondo Inter

Torino, Cairo: “Serie A incerta per l’Inter, ma incassa metà della Juventus”

Intervenuto a margine del Marca Sport Weekend di Marbella, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato della Serie A che vede in lotta Juventus e Inter

SERIE A – Queste le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, sul campionato di Serie A che vede sfidarsi ora Juventus e Inter: «In Italia abbiamo una situazione in cui un club, la Juve, guadagna molto di più degli altri – si legge su “TuttoMercatoWeb.com” – Il secondo club in classifica guadagna circa la metà dei bianconeri. Questo dà ai bianconeri un vantaggio economico molto importante che si riflette sul campionato: stanno vincendo il campionato da 8 anni. Sarebbe meglio un campionato come quello inglese, con più competitività. Quest’anno c’è l’Inter che può creare qualche incertezza in più, ma negli ultimi anni il campionato italiano non è stato divertente».

CAMBIAMENTI – «I cambiamenti sono necessari perché, alla fine, tutto dipende dal reddito. Esiste una relazione diretta tra i campionati vinti e gli stipendi. La Juventus spende 86 milioni di euro di stipendi ogni trimestre. Sono 350 all’anno, non esiste. Il Torino arriva a 50 in tutto l’anno, ed è già una cifra record; eppure non è nulla in confronto alla Juve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.