Mondo Inter

Topalovic, il DT del Domzale: «Grande futuro, il passaggio all’Inter lo dimostra»

Topalovic è da poche un giocatore ufficialmente dell’Inter. Il Direttore esecutivo del Domzale, Oražem, ne ha commentato le qualità.

GRANDE PROSPETTIVA – Il DT del Domzale, Matej Oražem, non ha dubbi su Topalovic: «Durante la sua permanenza nel nostro club, Luka ha dimostrato di avere le qualità giuste per diventare in futuro un giocatore eccezionale e di altissimo livello. Il trasferimento in un club come l’Inter lo dimostra anche in campo internazionale, ma è chiaro che davanti a sé ha ancora tanto lavoro, sacrifici e lavoro. Sono convinto che se mostrerà il suo atteggiamento professionale e la giocosità giovanile, che lo hanno adornato dentro e fuori dal campo, nel suo nuovo ambiente, avrà successo anche lì».

CANTERA – Topalovic è frutto del grande lavoro della cantera del Domzale, lo conferma Oražem: «Un trasferimento del genere è estremamente importante per il club, poiché abbiamo dimostrato ancora una volta di essere in grado di produrre giocatori per i migliori club del mondo, nonché potenziali futuri rappresentanti per la Nazionale, poiché sono sicuro che Luka sarà presto in grado di aiutare la nostra selezione. Nell’ultimo Europeo, la Slovenia ha portato in Germania sette giocatori nati nel Domzale. Ancora una volta siamo riusciti a fare un trasferimento da un milione di euro, il che è un grande successo per la situazione slovena, perché sono pochi i club che possono vantarsi di un simile risultato, ma riusciamo a farlo regolarmente».

MIGLIORAMENTI – Infine, Oražem chiude così: «È vero che bisognerà prima rimontare lo scarso rendimento degli ultimi due anni, ma nonostante ciò la società ha dedicato molta attenzione al miglioramento sia della squadra tesserata che delle squadre giovanili»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.