Top 11 della Serie A: c’è spazio per un giocatore dell’Inter

Articolo di
21 Luglio 2020, 13:22
Condividi questo articolo

La trentaquattresima giornata di Serie A si è chiusa con il pareggio dell’Inter contro la Roma e la vittoria della Juventus contro la Lazio, risultato che permette ai bianconeri di ipotecare lo scudetto

Whoscored.com ha pubblicato su twitter la “Top 11” dell’ultima giornata di Serie A, chiusa con la Juventus che ha ipotecato lo scudetto con la vittoria sulla Lazio in virtù anche del pareggio dell’Inter contro la Roma. C’è comprensibilmente spazio per Dybala e Ronaldo, protagonisti nella fondamentale vittoria dei bianconeri, tanto Milan in virtù della larga vittoria dei rossoneri contro il Bologna, ma si trova anche un interista. Si tratta di Stefan de Vrij, protagonista nella partita dell’Inter contro la Roma col gol del momentaneo vantaggio nerazzurro e una prestazione di livello come tante in questo anno.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.