Mondo Inter

Toni: «Milan, partita bruttissima. Troppa differenza con l’Inter»

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006 e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter, sottolineando la differenza fra le due squadre.

DIFFERENZA – Secondo Luca Toni, è grande la differenza tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Antonio Conte: «Il Milan ha fatto una bruttissima partita, il migliore è comunque stato Ibrahimovic perché ha creato un po’ di problemi all’Inter. È stato sicuramente il più pericoloso. Tra i peggiori c’è l’imbarazzo della scelta, ma chi ha fatto peggio di tutti sono stati Kjaer e Romagnoli perché hanno perso tutti i duelli contro Lukaku e Lautaro Martinez. Non sono comunque stati aiutati sia dai terzini che dai centrocampisti. A Pioli do un 5.5 perché non ha neanche troppe colpe in questa sconfitta. Si è proprio vista la differenza di qualità tra le due squadre».

ATTACCO DEVASTANTE – Toni ha poi sottolineato quanto siano stati decisivi i due attaccanti dell’Inter: «Avere attaccanti che fanno gol è la gioia di ogni allenatore. Oggi l’hanno vinta i due attaccanti, sono stati devastanti anche rispetto ai due centrali del Milan. Questa squadra già è forte, poi hanno anche il vantaggio di giocare una volta sola alla settimana, trovandosi così più preparati quando arriva la partita della domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.