Mondo Inter

Toni: «Lukaku devastante, è in grande forma. Sta trascinando l’Inter»

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006 e attuale opinionista, ha parlato negli studi di “90esimo minuto” su “Rai Due” dove ha analizzato la vittoria dell’Inter contro il Genoa e il momento di forma di Romelu Lukaku.

TRASCINATORE Luca Toni ha elogiato Romelu Lukaku, anche oggi determinante nella vittoria dell’Inter contro il Genoa: «Lukaku anche oggi è stato devastante e ha dimostrato di essere in grande forma. Ha fatto un gol, un assist e ha propiziato anche la terza rete. Se inizia a segnare anche di destro da fuori area, significa che è proprio  in una forma perfetta. Sta decisamente trascinando questa Inter lanciata verso lo Scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.