Mondo Inter

Toni: «Inzaghi può proseguire il lavoro di Conte! Può dimostrare di vincere»

Toni ritiene che la scelta di Inzaghi all’Inter, come sostituto di Conte, abbia un valore. L’ex attaccante, ospite del post partita di Italia-San Marino su Rai Sport, commenta l’avvicendamento ormai solo da ufficializzare.

IL CAMBIOLuca Toni valuta il ribaltone all’Inter: «Secondo me Simone Inzaghi è quello che può proseguire il lavoro di Antonio Conte. Anche quando era andato via alla Juventus dicevamo tutti che Massimiliano Allegri non avrebbe vinto niente, e poi ha continuato a vincere. Conte ha dato un’identità alla squadra, mi spiace che vada via perché aveva fatto qualcosa di grande a livello di campionato, mentre aveva fatto male in Champions League ai gironi. Sono contento per Inzaghi, perché ha la grande possibilità finalmente per vincere un titolo. Secondo me la Lazio era una buona squadra ma faceva fatica a fare l’ultimo step, perché Claudio Lotito non comprava i giocatori che voleva Inzaghi. Adesso parte da una buona base, può dimostrare di essere un vincente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.