Toni: “Inter prima grazie alla difesa fortissima, Handanovic top! Immobile…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 07:11
Condividi questo articolo

Luca Toni parla della quinta vittoria consecutiva dell’Inter, che ha battuto anche la Lazio nel turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di Serie A. L’ex attaccante – ospite negli studi di “90° minuto” in onda su “Rai 2” – esalta la difesa nerazzurra e difende Ciro Immobile. Di seguito le sue dichiarazioni.

DIFESA DI FERRO Luca Toni dà i giusti meriti alla difesa dell’Inter, che ha dato finora un enorme contributo al primato in classifica: «Se l’Inter è a punteggio pieno il merito è di una difesa fortissima, ma stasera Samir Handanovic ha fatto delle ottime parate che lo confermano sempre di più tra i portieri top al mondo. Ciro Immobile in panchina? Non lo so, certamente ha sbagliato a mandare a quel paese Simone Inzaghi ma si era detto che era tutto risolto, poi non so cosa sia successo negli spogliatoi con l’allenatore. Se tutto è risolto, Immobile deve giocare. Se uno è punito è punito, non entra al 5′ del secondo tempo. A me queste cose non piacciono molto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.