L’Inter esce indenne dalla trasferta contro la Real Sociedad. Un 1-1 colto nel finale con la zampata di Lautaro Martinez. Luca Toni, su Prime Video, individua in Thuram l’elemento imprescindibile per la squadra
IMPRESCINDIBILE – Questa l’opinione di Luca Toni: «All’Inter è andata bene. Inzaghi è stato molto bravo a mettere Thuram. Secondo me i nerazzurri non possono fare a meno di lui. E l’unico che gli da profondità. Con lui in campo è un’altra Inter. Lautaro Martinez? I grandi attaccanti per fare tanti gol devono fare anche questi gol. Bravo l’argentino a crederci sul “cross” (ride, ndr) di Frattesi».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.