Mondo Inter

Toni: «Inter, ora contano solo i tre punti. Lautaro Martinez, che gol!»

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006, è intervenuto come opinionista negli studi di “90esimo minuto” su “Rai Due”, sottolineando l’importanza della vittoria dell’Inter contro il Torino.

TRE PUNTI FONDAMENTALI Luca Toni ha sottolineato l’importanza dei tre punti per l’Inter, indipendentemente da come siano arrivati quelli di oggi contro il Torino: «Per l’Inter adesso è fondamentale fare i tre punti, indipendentemente da come arrivano. I nerazzurri quest’anno hanno la fortuna che quando Lukaku non è al massimo, c’è Lautaro Martinez. Ha fatto un gol bellissimo e molto importante, specialmente se il Milan non riuscirà a fare i tre punti questa sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.