Mondo Inter

Toni: «All’Inter i complimenti per cessione Lukaku e acquisto Dzeko»

Tre mesi fa l’ambiente Inter era in subbuglio per l’addio di Lukaku direzione Chelsea. Ora con Dzeko i nerazzurri hanno conquistato gli ottavi di Champions League, mai raggiunti col belga, e Toni da Amazon Prime Video afferma che la società ha fatto bene a cambiare il numero 9.

LE SCELTE GIUSTELuca Toni vede l’Inter protagonista sui due fronti: «Ha riaperto il campionato, ha fatto una gran partita e ha dominato. Già nel primo tempo Edin Dzeko ha avuto delle belle occasioni, poi il secondo tempo ha proprio fatto una grande gara. Mi piace, attacca con tanti uomini, partono da sinistra e va a chiudere il quinto di destra. È una squadra che sta bene e si è visto, ha fatto una gran partita. Bisogna fare i complimenti alla società. Sono stati bravi a vendere Romelu Lukaku e guadagnare tanto, hanno preso un attaccante come Dzeko che potrà sbagliare qualche gol ma i gol li fa, lega la squadra e la fa giocare bene. È un attaccante che vogliono avere tutti. Quanta strada può fare l’Inter in Europa? Adesso speriamo tanta. Secondo me con queste due partite ha preso anche più sicurezza, ha recuperato in campionato e in Champions League ha passato il turno. Vediamo adesso chi incontrerà, ma può dare fastidio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.