Mondo Inter

Toni: «Gol annullato a Faraoni? Non capisco. Io mi sarei arrabbiato»

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, ha parlato in qualità di opinionista negli studi di “90esimo minuto” su “Rai Due”, focalizzandosi particolarmente sul discorso Superlega e sul gol annullato a Faraoni in Inter-Verona (vedi QUI la nostra moviola)

POSSIBILI SANZIONI Luca Toni ha parlato delle possibili sanzioni richieste da undici club della Serie A nei confronti dei club italiani fondatori della Superlega: «Un campionato senza Juventus, Milan e Inter non posso immaginarlo. Ma tanti dovrebbero scusarsi maggiormente come ha fatto Maldini»

GOL ANNULLATO – Toni ha poi detto la sua anche sul gol annullato a Faraoni in Inter-Verona: «Non capisco perché sia stato annullato il gol a Faraoni. A rivederlo sembrava regolare, perché il portiere prova a prenderla e non a rinviarla. Io mi sarei arrabbiato se me lo avessero annullato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh