Toni: “Eriksen fuori? Dispiace, ha bisogno di continuità! Mio gol nel 2010…”

Articolo di
19 Luglio 2020, 21:40
Luca Toni Luca Toni
Condividi questo articolo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Inter, Luca Toni – ospite negli studi “Rai Sport 90° Sera” -, parla della sfida che in caso di vittoria nerazzurra potrebbe riaprire il campionato. Un accenno anche all’esclusione di Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

ESCLUSO – A pochi minuti dall’inizio di Roma-Inter, l’ex giallorosso Luca Toni parla dell’esclusione di Christian Eriksen e del suo gol nella famosa sfida del 2010: «Eriksen ancora fuori? Mi dispiace per il giocatore perché è alla sua prima esperienza in Italia e ha sicuramente bisogno di continuità. In campo forse non dà ad Antonio Conte quelle garanzie che danno altri giocatori. Il mio gol all’Inter nel 2010? E’ stato uno dei gol più importanti, peccato non sia servito a nulla. Ci ha dato una carica spaventosa, peccato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.