Toni: “Conte ce l’ha con qualcuno dentro l’Inter. Vuole migliorare qualcosa”

Articolo di
2 Agosto 2020, 19:45
Luca Toni Luca Toni
Condividi questo articolo

Conte ieri ha fatto notizia, più per lo 0-2 di Atalanta-Inter, per le critiche nelle interviste riguardanti la società. Luca Toni, ospite della trasmissione di Rai 2 “90° minuto”, prova a individuare il destinatario delle parole del tecnico e le sue intenzioni.

VERSO CHI?Luca Toni commenta le parole di Antonio Conte dopo Atalanta-Inter: «Rivolte a chi? Non so, ce l’avrà sicuramente con qualcuno della società. Sinceramente con Conte ero d’accordo sulle parole che arrivare secondo era il primo dei perdenti. Su queste parole non mi trova tanto d’accordo, a meno che non le abbia già dette a chi di dovere. Secondo me era giusto prima magari che ne parlasse in società, prima di rendere le cose pubbliche. Sicuramente cercherà di migliorare qualcosa in società, non si sente protetto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.