Mondo Inter

Toni: «Chivu all’Inter? Dovrà dimostrare tutto! Attenzione alle altre»

Intervenuto nel corso di una sfilata di moda a Firenze, Luca Toni è tornato a parlare dell’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter. 

DIMOSTRARE – Luca Toni, ex attaccante di Firoentina e Juventus, nel corso della sfilata di Pitti Uomo a Firenze, è stato incalzato da TuttoMercatoWeb. Tra i tanti temi toccati, da Dzeko alla prossima Serie A, anche un passaggio sull’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter. Queste le sue parole: «Con al conferma di Conte, penso che a Napoli si possa aprire un ciclo, ha fatto bene a non andare via. Sarà un campionato bello, come quello appena terminato. Occhio sempre sia alla Juventus che al Milan di Allegri. Inter? Con l’arrivo di Chivu si cambia, dovrà dimostrare tutto». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.