Toni: “Candreva l’anno scorso piacevole sorpresa Inter. Lukaku…”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 22:07
Luca Toni Luca Toni
Condividi questo articolo

Luca Toni, ex attaccante Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, è stato ospite della trasmissione “90° minuto” su Rai 2. L’ex giocatore della Fiorentina ha quindi parlato inevitabilmente dello stop dell’Inter di Conte, soffermandosi sui gol degli ex Candreva e Keita.

EX VELENOSILuca Toni sottolinea la prestazione di Antonio Candreva. Queste le sue parole: «Candreva lo scorso anno è stata una piacevole sorpresa dell’Inter e in questa stagione invece è stato messo ai margini. Oggi si è tolto una bella soddisfazione fermando i nerazzurri segnando un rigore importante. Sono poi contento per lui e Keita Baldé Diao che hanno esultato dopo il gol. Io sono dell’idea che bisogna esultare sempre, anche contro le ex squadre. Sia Alexis Sanchez sia Lautaro Martinez hanno bisogno di Lukaku. Vanno in difficoltà senza di lui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.