Mondo Inter

Tonali: «Milan partito male con l’Inter, poi reagito. Anche oggi»

Tonali ha deciso Lazio-Milan al 92’ con il gol a seguito di una serie di assurdi errori dei biancocelesti (vedi articolo). A Sunday Night Square su DAZN il centrocampista ricorda il derby con l’Inter di martedì, oltre a parlare della corsa per il titolo.

SCONFITTA SUPERATA – Sandro Tonali ritiene che stasera il Milan non abbia avuto ripercussioni dal 3-0 subito dall’Inter: «Scorie del derby? Non lo so, siamo partiti male anche al derby. Poi abbiamo avuto la forza di reagire ma senza segnare. Oggi siamo partiti all’assalto, perché dopo l’occasione iniziale alla Lazio non abbiamo concesso nulla. Abbiamo tentato tante volte la conclusione, nel secondo tempo abbiamo concretizzato. Dobbiamo pensare partita dopo partita, come fatto oggi. Siamo venuti qui che nessuno, tranne noi e i nostri tifosi, credeva in noi. Comunque siamo davanti senza sentire che il Milan è primo e il Milan è forte. Siamo umili e vogliamo restare così pensando partita dopo partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh