Mondo Inter

Tonali: «Il Milan era alle corde. Dovevamo reagire per tenere il primo posto»

Tonali ha deciso Verona-Milan ribaltando la partita con una doppietta (vedi articolo). Nella corsa per il titolo con l’Inter il centrocampista ha parlato in chiusura di La Domenica Sportiva su Rai 2, di cosa significhi il successo del Bentegodi.

LA RIMONTASandro Tonali valuta il +2 del Milan sull’Inter grazie alla sua doppietta contro il Verona: «È andato tutto perfetto dopo l’1-0 loro. Abbiamo capito che eravamo in difficoltà ed eravamo alle corde: dovevamo reagire per forza per tenere la prima posizione e avere ancora il destino nelle nostre mani. Le parole di Zlatan Ibrahimovic? Lui è un uomo di spogliatoio, parla spesso e parla bene. Soprattutto per noi giovani tiene alta la concentrazione, siamo fortunati ad avere uno come lui in squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh