Mondo Inter

Tonali ha recuperato, subito titolare in Fiorentina-Brescia: l’Inter osserva

Tonali ha recuperato dalla botta al polpaccio che lo aveva messo a rischio per Fiorentina-Brescia. Il centrocampista nel mirino dell’Inter è titolare nella delicata trasferta del Franchi in ottica salvezza

RECUPERATOSandro Tonali subito in campo, nonostante i dubbi della vigilia. L’Inter avrà quindi modo di osservare nuovamente le prestazioni del suo obiettivo di mercato per il centrocampo della prossima stagione.

Di seguito l’undici scelto dal tecnico del Brescia Diego Lopez contro la Fiorentina: Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Skrabb, Donnarumma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.