Mondo Inter

Tomori, niente Inter! I tempi di recupero ufficiali per il centrale del Milan

Brutte notizie in casa Milan. Nella sfida di Coppa Italia di ieri contro il Genoa infatti è uscito infortunato Fikayo Tomori per un problema al ginocchio. Oggi le voci su un possibile lungo stop si sono susseguite e poco fa è uscito un comunicato ufficiale del Milan. 

RECUPERO – La notizia è che Tomori contro l’Inter non ci sarà. Questo è quello che si capisce dal comunicato ufficiale diramato dal Milan sulle condizioni del suo difensore centrale. Ecco il comunicato.

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni.

Trenta giorni dunque che costringeranno Tomori a saltare anche il big match con la Juventus. L’obiettivo è Salernitana-Milan del 20 febbraio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh