Mondo Inter

Tommasi: “Stagione forse finita, dobbiamo porci il problema. Gli stipendi…”

Tommasi ha parlato ai microfoni dell’ANSA alla vigilia dell’incontro tra AIC e Lega Serie A. L’ex centrocampista sottolinea la possibilità che la stagione sia già terminata. Di seguito anche le ultime novità sul taglio degli stipendi (qui le parole pubblicate in mattinata).

CORONAVIRUS, STAGIONE FINITA?Damiano Tommasi verso l’incontro con la Lega Serie A: «Domani sul tavolo abbiano un elemento in più rispetto alle scorse settimane perché dopo le parole del ministro Vincenzo Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c’è. Occorre dunque porsi il problema della chiusura della stagione da un punto di vista sportivo, dei contratti, insomma formale – dice Tommasi -. Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune. La Juventus è andata avanti ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati (tra l’altro Giorgio Chiellini è nostro consigliere): se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così».

Fonte: ANSA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh