Tommasi: “Serie A atipica, c’è una sola squadra che può perderla”

Articolo di
30 Dicembre 2020, 17:32
Damiano Tommasi Damiano Tommasi
Condividi questo articolo

Damiano Tommasi, ex calciatore ed ex presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio” della Serie A che ripartirà tra pochi giorni dopo la breve sosta natalizia.

LO SCUDETTODamiano Tommasi crede che sia una stagione anomala in Serie A, ma ha le idee chiare sulla lotta scudetto: «Ho detto più volte che sarà una stagione atipica. Credo che da oggi inizi un nuovo campionato. Il carico di lavoro e gli infortuni che si sono visti fino ad ora, con le coppe che entreranno nel vivo, cambieranno il rendimento di squadre e giocatori. Cambierà volto al campionato. Sono sempre convinto che c’è solo una squadra che può perderlo, che è la Juventus. Ha dimostrato in questi anni di avere quello che serve di più in questo momento, equilibrio e forza mentale, che le altre squadre non hanno dimostrato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.