Mondo Inter

Tommasi: “Contratti in scadenza, situazione non chiara. La FIFA…”

Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione contrattuale dei giocatori in scadenza, poco chiara dopo l’ok della FIFA alle Federazioni per quanto riguarda l’allungamento delle stagioni in corso.

POCA CHIAREZZA – Tra i tanti temi che il mondo del calcio è costretto ad affrontare dopo l’arrivo dell’emergenza Coronavirus, uno di questi è la durata dei contratti dei giocatori in scadenza, considerato che diversi campionati stanno optando per un allungamento della stagione in corso. Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha fatto il punto su questa questione: «Uno dei temi che ancora non è stato ben chiarito sono i contratti: se le Federazioni dovessero allungare la stagione, i giocatori potrebbero andare oltre alle scadenze dei loro contratti. Ci sono calciatori anche di Serie B e di Lega Pro che sono in scadenza, bisognerebbe che venisse data una soluzione uguale per tutti, senza disparità di trattamento. La FIFA ha aperto alla possibilità di allungare le stagioni, quindi resta da capire per bene come saranno le cose dal punto di vista contrattuale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh