Mondo Inter

Toldo: “Inter, giusta la fascia di capitano ad Handanovic! San Siro…”

Fracesco Toldo dagli studi di “Sky Sport 24” in qualità di ospite ha parlato di quella che sarà la scelta di Inter e Milan di lasciare o rinnovare San Siro. Poi un commento anche su Handanovic, attuale portiere e capitano dell’Inter.

SAN SIRO – Francesco Toldo dice la sua riguardo San Siro, che a detta sua andrebbe rimodernato: «È uno degli stadi più affascinanti al mondo. Per me San Siro appartiene ovviamente al passato ma va rimodernato, mantenendo però la stessa struttura e la stessa bellezza, ricordando anche un po’ la storia. Ovviamente se ne parla da tanto tempo, e sarà difficile che arrivino a breve decisioni».

LA FASCIA DA CAPITANO – Poi conclude con un commento a favore di Samir Handanovic, attuale capitano dell’Inter: «Handanovic ha sempre avuto le competenze giuste per fare il capitano, perché è un ragazzo serio e ha sempre dimostrato affidabilità, e inoltre è all’Inter da tantissimi anni dimostrando attaccamento alla maglia nei momenti giusti. Per me è sempre stato anche lui il capitano dell’Inter. Tanto di cappello a Samir perché ha attraversato dei momenti buonissimi, e altri dove invece la squadra era traballante, però lui c’era sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.