Mondo Inter

Toldo: “Inter, giusta la fascia di capitano ad Handanovic! San Siro…”

Fracesco Toldo dagli studi di “Sky Sport 24” in qualità di ospite ha parlato di quella che sarà la scelta di Inter e Milan di lasciare o rinnovare San Siro. Poi un commento anche su Handanovic, attuale portiere e capitano dell’Inter.

SAN SIRO – Francesco Toldo dice la sua riguardo San Siro, che a detta sua andrebbe rimodernato: «È uno degli stadi più affascinanti al mondo. Per me San Siro appartiene ovviamente al passato ma va rimodernato, mantenendo però la stessa struttura e la stessa bellezza, ricordando anche un po’ la storia. Ovviamente se ne parla da tanto tempo, e sarà difficile che arrivino a breve decisioni».

LA FASCIA DA CAPITANO – Poi conclude con un commento a favore di Samir Handanovic, attuale capitano dell’Inter: «Handanovic ha sempre avuto le competenze giuste per fare il capitano, perché è un ragazzo serio e ha sempre dimostrato affidabilità, e inoltre è all’Inter da tantissimi anni dimostrando attaccamento alla maglia nei momenti giusti. Per me è sempre stato anche lui il capitano dell’Inter. Tanto di cappello a Samir perché ha attraversato dei momenti buonissimi, e altri dove invece la squadra era traballante, però lui c’era sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh