Toldo: “Inter, giusta la fascia di capitano ad Handanovic! San Siro…”

Articolo di
28 marzo 2019, 18:37
Francesco Toldo

Fracesco Toldo dagli studi di “Sky Sport 24” in qualità di ospite ha parlato di quella che sarà la scelta di Inter e Milan di lasciare o rinnovare San Siro. Poi un commento anche su Handanovic, attuale portiere e capitano dell’Inter.

SAN SIRO – Francesco Toldo dice la sua riguardo San Siro, che a detta sua andrebbe rimodernato: «È uno degli stadi più affascinanti al mondo. Per me San Siro appartiene ovviamente al passato ma va rimodernato, mantenendo però la stessa struttura e la stessa bellezza, ricordando anche un po’ la storia. Ovviamente se ne parla da tanto tempo, e sarà difficile che arrivino a breve decisioni».

LA FASCIA DA CAPITANO – Poi conclude con un commento a favore di Samir Handanovic, attuale capitano dell’Inter: «Handanovic ha sempre avuto le competenze giuste per fare il capitano, perché è un ragazzo serio e ha sempre dimostrato affidabilità, e inoltre è all’Inter da tantissimi anni dimostrando attaccamento alla maglia nei momenti giusti. Per me è sempre stato anche lui il capitano dell’Inter. Tanto di cappello a Samir perché ha attraversato dei momenti buonissimi, e altri dove invece la squadra era traballante, però lui c’era sempre».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE