Toldo: “Handanovic tra i top al mondo! Inter, c’è sinergia. La difesa…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 19:35
Condividi questo articolo

Toldo è intervenuto per l’evento “Milano Calcio City”. L’ex portiere nerazzurro ha quindi parlato del rendimento di Handanovic e anche dell’avvio di stagione positivo per i nerazzurri di Conte

SERIE A – «Il campionato era troppo monotono prima, è piacevole ora che le forze si sono livellate, è anche più divertente. Inter? Siamo solo all’inizio, non conta il punteggio ma come stanno interpretando le partite. Credo ci sia una bella sinergia tra tifosi, squadra e società. Un bel mix».

CAPITANO – «Handanovic? È uno dei migliori in assoluto, l’ho sempre detto, ora con una difesa forte lo sta dimostrando con grandi interventi. Tra il talento e la capacità di sacrificio ha anche l’umiltà come dote principale, se lo merita».

DIFESA – «Il giudizio è sempre troppo affrettato, si vede un gran miglioramento e c’è questa volontà di emergere da parte della proprietà ma è ancora presto. Le italiane devono tornare protagoniste in Europa».

Fonte: Tutto Mercato Web



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.