Mondo Inter

Tiribocchi: «Inter, se vincevi a Bologna era Scudetto. Coppa Italia, dico…»

Simone Tiribocchi ha parlato della lotta Scudetto tra Inter e Milan con l’occasione sprecata dei nerazzurri a Bologna. Poi una sua considerazione sulla finale di Coppa Italia

COPPA ITALIATiribocchi sulla finalissima dell’11 maggio: «Spero per prima cosa che sia una bella partita, tante volte c’è voglia di vedere quella qualità che vediamo ad esempio nei big match di Champions League per i quali proviamo tanta invidia. E’ un appuntamento importante sia per l’Inter che per la Juventus, vorrei non sia solo una partita difensiva anche perché si affronteranno giocatori talmente forti che sarebbe un peccato non vederli all’opera. Sicuramente però sarà anche una gara molto maschia, la partita di Torino ha lasciato qualche stralcio».

SCUDETTO Tiribocchi non ha dubbi sulla lotta a due: «No ormai il Napoli è fuori dai giochi, non rientra più nella lotta. E’ una sfida a due per la quale avevo indicato il recupero di Bologna come partita chiave. Se l’Inter avesse vinto io sono convinto che avrebbe vinto anche lo scudetto, ma non è andata così. Ora inevitabilmente dico Milan perché a questo punto è importante poter dettare i ritmi e in più i rossoneri hanno gli scontri vantaggi a loro favore».

Fonte: Juventus news 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh