Mondo Inter

Tiribocchi: «Inter, questa partita più importante. Lautaro Martinez e Correa…»

Simone Tiribocchi ha parlato prima del fischio d’inizio di Bologna-Inter (qui le formazioni ufficiali), commentando lo stato di forma dei nerazzurri. Ecco le sue parole dagli studi di DAZN.

GRANDE SQUADRABologna-Inter toglierà l’asterisco dalla classifica della Serie A 2021/22. E Simone Tiribocchi non ha dubbi sull’approccio che adotteranno i nerazzurri: «C’è la possibilità di vincere un campionato. Milan e Inter hanno un calendario quasi uguale, quindi una volta che sei in testa hai nelle tue mani le possibilità di vincerlo. E questa è la partita più importante, la stanno caricando da tanto. Prima era già vinta, poi il Bologna ha iniziato a giocare in un certo modo. Ma l’Inter l’ha preparata bene. Credo che Lautaro Martinez sia in un periodo di forma straordinario, non ha mai mollato. I grandi giocatori fanno la differenza. Perché con Joaquin Correa? Per togliere riferimenti alla difesa. Adesso Lautaro Martinez non puoi toglierlo, e Correa è un amuleto di Simone Inzaghi. La coppia è presto fatta, e secondo me possono giocare bene assieme. Lautaro Martinez è forse l’attaccante più forte della Serie A, per come si muove e per come sente il gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh