Mondo Inter

Tiribocchi: «Inter e Milan più avanti delle altre. Brozovic imprescindibile»

Simone Tiribocchi non ha dubbi su Inter e Milan come le due squadre migliori del campionato. Poi sulla dipendenza di certi giocatori, cita Brozovic

DIPENDENZATiribocchi non ha dubbi sui giocatori indispensabili per le tre big di Serie A: «Un po’ tutte le squadre sono dipendenti dai loro campioni. Leao quando si accende può fare la differenza, e magari ne risente l’intera formazione meno quando non trova la giornata giusta. A Juventus e Inter, dico per dire, con Vlahovic o Brozovic può succedere la stessa cosa».

BOLLETTINO − Secondo Tiribocchi Inter e Milan ha qualcosa in più delle altre: «Qualcosa in più? Complessivamente sì, ma occhio anche al Napoli perché sembrava più distante settimane fa. Un po’ più sotto le milanesi metto gli azzurri, la Juventus e la Roma». Le sue parole a Milan News.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh