Mondo Inter

Tifoso Inter sottoposto a Daspo con triplice obbligo di firma: è la prima volta

Un tifoso dell’Inter sottoposto a Daspo dopo Inter-Roma del 2017 è stato costretto da Questore di Milano al triplice obbligo di firma. È il primo caso in Italia. Di seguito quanto riportato da “radiolombardia.it”

PRIMA VOLTA – “Un tifoso dell’Inter di 45 anni, sottoposto al Daspo sportivo in occasione degli scontri avvenuti tra tifoserie nell’incontro Inter-Roma del 26-02-2017, è stato obbligato dal Questore di Milano al triplice obbligo di firma viste le ripetute violazioni del Daspo. L’uomo ha violato il divieto tre volte durante il biennio 2017-2019. La quarta e ultima violazione è stata durante il derby del 9 febbraio scorso, quando è stato notato nei pressi di piazzale Moratti, mente tifosi dell’Inter lanciavano oggetti e bottiglie contro le forze dell’ordine. Al 45enne è stato prolungato il Daspo fino al 2023. Ora dovrà presentarsi presso gli uffici di Polizia per firmare tre volte quando l’Inter giocherà in casa. Due ore prima della partita, un’ora prima del fischio di inizio e alla mezz’ora del primo tempo”.

Fonte: radiolombardia.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.