Mondo Inter

Thuram sbaraglia la concorrenza in casa Inter: premio scontato!

Marcus Thuram sbaraglia la concorrenza in casa Inter dopo le prime tre partite giocate in stagione. E si aggiudica un premio che potremmo definire… Scontato!

CONCORRENZA SCONFITTA – Quattro gol in tre partite, più l’autogol di Djimsiti causato in Inter-Atalanta. Questo lo score di Marcus Thuram nel mese di agosto, con un inizio stagionale decisamente da fuoriclasse. E oggi è arrivato per lui un premio quantomeno scontato: i tifosi nerazzurri lo hanno infatti premiato come giocatore del mese di agosto. Con il francese che ha sbaragliato la concorrenza composta da altri tre compagni di squadra, ovvero Federico DimarcoNicolò Barella – protagonista di un fantastico gol proprio nell’ultima sfida giocata contro i bergamaschi – e Matteo Darmian. Un premio frutto di una scelta decisamente scontata!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.