Mondo Inter

Thuram e la statistica unica in Bundesliga. Può essere l’uomo giusto?

L’Inter ha nel mirino Marcus Thuram, esterno offensivo del Borussia Mönchengladbach. Il francese piace molto alla società nerazzurra con la speranza di Simone Inzaghi di poterci lavorare da subito per insegnargli i movimenti da seconda punta. In Bundesliga intanto ha una statistica unica. 

IMPRENDIBILE – Thuram è l’obiettivo primario dell’Inter per colmare l’addio di Romelu Lukaku e rinforzare il pacchetto offensivo (vedi articolo). Il francese ha dalla sua delle ottime stagioni in Bundesliga dove ha raccolto anche una statistica unica che dice molto sulle sue qualità. Secondo quanto raccolto da ‘Opta Paolo’, sito dedicato completamente alle statistiche, Thuram si è guadagnato ben 6 rigori dal suo arrivo nel campionato tedesco, ovvero dalla stagione 2019/2020. Il francese, in questo periodo, è quello che ne ha guadagnati di più. Questo è dovuto all’ottimo dribbling e la rapidità del giocatore, vedremo se l’Inter lo prenderà e se Inzaghi riuscirà a forgiarlo a suo piacimento.

FONTE: Opta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.