Mondo Inter

Thuram e Arnautovic come stanno? Inter a rischio emergenza – CdS

Marcus Thuram e Marko Arnautovic si sono dati il cambio in Inter-Fiorentina, ma entrambi hanno accusato dei problemi fisici. Il punto per la partita contro la Juventus.

CONDIZIONI – Una vittoria fondamentale quella di ieri sera per l’Inter, ma anche due notizie non proprio idilliache. Thuram e Arnautovic si sono dati il cambio a metà primo tempo, con il primo uscito per un problema alla caviglia, mentre il secondo ha fatto lo stesso nella seconda parte della ripresa per un problema agli adduttori. Insomma, la Beneamata nelle prossime ore dovrà valutare le loro condizioni e scongiurare eventuali problemi. Vero, che l’Inter, dopo tantissimo tempo, potrà giocare solamente due partite in 15 giorni, ma allo stesso tempo è da scongiurare un’eventuale emergenza. I nerazzurri, infatti, domenica saranno ospiti a Torino contro la Juventus per il derby d’Italia e il rischio è che la coperta in attacco potrebbe diventare improvvisamente corta.

Non solo Thuram e Arnautovic, l’Inter fa il punto su altri due

INFERMERIA – A proposito di infermeria, allarme rientrato, come riferisce anche il Corriere dello Sport, per quanto riguarda Federico Dimarco, che ha smaltito la febbre. Mentre Joaquin Correa ieri era in panchina e dunque può definirsi nuovamente arruolabile. Contro la Juventus, Simone Inzaghi potrà avere una carta in più da giocare in avanti, ma la speranza è che possano partire per Torino sia Thuram che Arnautovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.