Mondo Inter

Thohir lascia l’Inter: nuovi investimenti non solo per il mercato – CorSera

Anche il Corriere della Sera conferma l’imminente uscita di scena di Erick Thohir in favore di un fondo d’investimento proveniente da Hong Kong che garantirà a Suning capitali freschi non solo per il mercato.

CAMBIO SOCIO – Nel peggiore dei casi la trattativa tra Thohir e il fondo dovrebbe chiudersi nel giro di massimo qualche settimana e prevede la definitiva uscita di scena dell’ex presidente in cambio di 150 milioni di euro. I nuovi soci sono molto vicini a Suning che proprio ad Hong Kong hanno aperto la loro divisione internazionale. Il loro ingresso garantirà all’Inter nuovi investimenti (pur essendo dipendente dalla Cina la regione ha maggiore libertà riguardo l’uscita di capitali all’estero) che verranno utilizzati non solo per rinforzare la squadra a partire dalla prossima estate ma anche per finanziare il rinnovamento di San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh