Thiago Motta: «McKennie recuperato». Ci sarà con l’Inter!
Thiago Motta ha fatto il punto sulla situazione infortuni, affermando che Weston McKennie ha pienamente recuperato dall’infortunio e sarà quindi regolarmente in campo contro l’Inter.
IL RIENTRO – Thiago Motta si è espresso nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra la Juventus e lo Stoccarda sul recupero di Weston McKennie per la sfida. Il tecnico brasiliano ha comunicato che il calciatore statunitense ha pienamente recuperato dall’affaticamento muscolare della scorsa settimana e sarà quindi presente contro i tedeschi e, conseguentemente, contro l’Inter: «McKennie è con il gruppo, tutti possono esser titolari, anche Danilo. Chi ci sarà domani darà il 200%».
Juventus e il problema infortuni: McKennie recuperato, due ancora in dubbio contro l’Inter
LE INCOGNITE – Restano ancora dei dubbi in merito al rientro in campo di Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez contro l’Inter. Sul punto si è così esposto il tecnico della Juventus, evitando di dare indicazioni chiare sui tempi di recupero dall’infortunio: «Non abbiamo ancora Koopmeiners e Nico Gonzalez per la sfida contro lo Stoccarda. All’Inter ci penseremo dopo l’incontro con i tedeschi».
IL RAPPORTO – Motta ha concluso parlando dell’importanza dei tifosi bianconeri per i successi della squadra: «Abbiamo il vantaggio di avere tifosi che sentono le partite, partecipano e stanno con la squadra. È di grande aiuto in questo momento. Un entusiasmo che fa sempre bene ai ragazzi».