Mondo Inter

Thiago Motta: «Juventus l’anti-Inter? Siamo alla seconda giornata»

Thiago Motta ha alzato il livello della Juventus, ora a tutti gli effetti l’antagonista dell’Inter per lo Scudetto. L’allenatore ha parlato così dopo la vittoria sull’Hellas Verona per 90′ Minuto.

VITTORIA – La Juventus comincia a mandare segnali importanti al campionato intero. L’Inter è avvertita, non è l’unica a combattere per il primo posto e lo Scudetto. Ci saranno anche i bianconeri, le due vittorie consecutive ne sono una prova. Thiago Motta commenta così: «Vincere è sempre importante, soprattutto nel modo in cui abbiamo fatto oggi. Dobbiamo continuare, ora pensiamo alla bella partita contro la Roma di domenica. Stadio pieno, grande atmosfera, servirà una grande prestazione. Noi andiamo avanti passo dopo passo, dobbiamo prepararci bene e fare il nostro lavoro. Non esiste tocco magico, esiste un grande lavoro da parte di tante persone. I ragazzi da tanto tempo sono nel settore giovanile e arrivano pronti alla prima squadra. Contano di più i giocatori forti, di alto livello. Per me ci sono giocatori che giocano, altri che giocheranno le prossime partite, do massima attenzione alle prossime. Alla fine sono loro che alzano il livello dell’allenamento e del gruppo. Abbiamo una buona squadra, tutti sono importanti e possono dimostrare il loro valore allenandosi e giocando. Thiago Motta, siete l’anti-Inter? Siamo alla seconda giornata, abbiamo fatto bene e siamo concentrati totalmente sul recupero e sulla bellissima partita che ci aspetta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.