Mondo Inter

Thiago Motta: “Io via dall’Inter, Ranieri arrabbiato con me? Lo capisco!”

Continua il simpatico botta e risposta a distanza tra Thiago Motta e Claudio Ranieri, ex giocatore e allenatore dell’Inter, in vista del derby tra Genoa e Sampdoria. Dopo le parole di ieri del tecnico blucerchiato (vedi qui), è arrivata la replica del rossoblù

BOTTA E RISPOSTAGenoa-Sampdoria, in programma domani sera a Marassi, è una sfida chiave per la lotta salvezza. Ma nell’avvicinamento alla sfida si parla tanto dell’incrocio tra Claudio Ranieri e Thiago Motta. Dopo lo speciale di DAZN con il commento dei due sull’addio di Thiago Motta all’Inter con Ranieri in panchina (vedi qui), ieri il tecnico blucerchiato ha parlato delle qualità dell’italo-brasiliano.

LE PAROLE – Oggi il tecnico del Grifone ha risposto in conferenza stampa: «Che effetto mi fa ritrovare Ranieri? Quando sono andato via dall’Inter era arrabbiato e lo capisco. Ho avuto tanti allenatori, è un grandissimo allenatore e ora lo posso affrontare da collega. Condivido come affronta il calcio, è sempre rispettoso ed è una persona molto elegante. Domani per 90′ saremo ognuno a fare il nostro lavoro ma resta una grande ammirazione per lui. Il mio è un calcio che si gioca da squadra, il suo calcio ha dimostrato di essere vincente. Anche perché è a questo livello da tantitssimi anni e non è facile. Porto Rispetto e ammirazione per l’allenatore e per l’uomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.