Mondo Inter

Thiago Motta dribbla: «Squadre da scudetto? C’è solo la Roma»

Thiago Motta, nonostante la sua Juventus abbia la possibilità di chiudere agosto al primo posto davanti l’Inter, dribbla la domanda sullo scudetto.

DRIBBLING SCUDETTO – In conferenza stampa, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha dribblato in questo modo la domanda sulle squadre pretendenti per la vittoria del titolo: «Mi sono fatto l’idea che siamo concentrati sulla Roma, perché ce l’abbiamo domani sera. Tutto il resto conta pochissimo, perché siamo all’inizio e il campionato cambia sempre. Conta solo la Roma e la Roma». I bianconeri, vincendo domani sera contro la squadra di Daniele De Rossi, salirebbero a quota nove punti scavalcando nuovamente l’Inter. I campioni d’Italia, ieri, hanno schiantato l’Atalanta per 4-0 nell’anticipo serale del venerdì.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.