Mondo Inter

Thiago Almada: «Correa momento duro, non lo augurerei a nessuno»

Thiago Almada è il giocatore che ha sostituito ieri Correa nella lista dei convocati dell’Argentina ai Mondiali (vedi articolo). Nel commentare la sua inclusione all’ultimo momento, l’attaccante dell’Atlanta United ha voluto mandare un messaggio di conforto al Tucu.

IL RIMPIAZZOThiago Almada ha preso il posto di Joaquin Correa ai Mondiali per l’Argentina. L’attaccante, a TyC Sports, mostra tutta la sua gioia: «Sono molto emozionato. L’accoglienza? Non mi aspettavo questa accoglienza. È il giorno più bello della mia vita? Sì, per me e la mia famiglia. Come si vive il calcio in Argentina è un qualcosa di molto bello. Sono contento, ma voglio salutare Correa che sta passando un momento duro. Non lo augurerei a nessuno, spero che recuperi presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock