Mondo Inter

Théréau avvisa Inter e Juventus: “Chiesa? Non penso voglia andare via”

Negli ultimi giorni si è parlato di un duello fra Inter e Juventus, peraltro vinto dai bianconeri, per Federico Chiesa. L’attaccante Cyril Théréau, compagno di squadra del classe 1997 alla Fiorentina, è stato in prestito al Cagliari da gennaio ma è tuttora di proprietà dei viola, dove tornerà: intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” non ha affatto escluso la permanenza.

CAMBIO DI ROTTA – Secondo Cyril Théréau alla fine Federico Chiesa potrebbe clamorosamente restare alla Fiorentina: «Quando pensavo al suo futuro lo immaginavo fuori, è un ragazzo che merita di stare ad alti livelli. Però il cambio di proprietà della Fiorentina magari cambierà anche il modo di pensare della società, per costruire una squadra molto competitiva. Io ovviamente spero rimanga, Federico merita di avere una squadra forte attorno a lui. E non penso voglia andare via a tutti i costi».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh